Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA con tracciatura e consegna con firma senza costi aggiuntivi.

Vi forniremo un codice per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Le tariffe standard sono di 10 euro per collo spedito con peso non superiore ai 3 Kg. Diversamente, viene comunicato l'importo totale, precedentemente alla spedizione stessa.

I nostri package sono di primissima qualità. Vantiamo nessun reperto rotto durante la spedizione.

Regole sulla restituzione:

Gli acquisti effettuati sono tutelati dal D. Lgs n° 185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore, di esercitare il diritto di recesso. Per esercitare tale diritto, il consumatore deve inviare una comunicazione a Paleobusiness.com ( Via Lecco 25 24030 Mozzo (BG) )entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce acquistata.

1. Deve pervenirci la comunicazione della resa dell’ordine mediante E-mail e lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Tale comunicazione deve contenere i dati della distinta di vendita dei fossili o prodotti che si intendono restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta.

2. deve essere inviato un pacco assicurato per l'importo dovuto in porto franco con l’acquisto da restituire. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo ad accreditare il costo dei prodotti restituiti secondo la modalità indicataci precedentemente, al netto delle spese sostenute per la restituzione fondi e/o eventuali spese impreviste.