Ho letto le informazioni in questo link e accetto le condizioni generali e la politica di riservatezza.

No product at this time

Termini e condizioni d'uso

--SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE--

I TERMINI E LE CONDIZIONI D'USO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO.

 

Manteniamo questo sito web come un servizio ai nostri clienti.

Utilizzando il nostro sito l'utente accetta di rispettare e di essere vincolato ai termini di utilizzo. Si prega di rivedere i seguenti termini e le condizioni con attenzione, e di controllarli periodicamente. Se non si accettano i termini e le condizioni, non si devono esaminare le informazioni per ottenere beni, servizi o prodotti da questo sito.

1.
Sottoscrizione del contratto.

L'utente accetta i termini e le condizioni indicate nel presente Termini e le Condizioni di utilizzo ("Accordo") con riferimento al nostro sito (il "Sito"). Il presente Contratto costituisce l'intero accordo, e solo tra noi e voi, e sostituisce tutte le precedenti o contemporanee accordi, dichiarazioni, garanzie e intese con riguardo al Sito, i contenuti, prodotti o servizi forniti da o attraverso il Sito, e che hanno per oggetto il presente accordo. Il presente accordo può essere modificato da noi in qualsiasi momento e di volta in volta senza specifico preavviso all'utente. L'ultimo accordo sarà pubblicato sul sito, e si dovrebbe rivedere il presente accordo prima di utilizzare il sito.

2.
Copyright.

Il contenuto, l'organizzazione, la grafica, le immagini, il design, la compilazione, la traduzione magnetica, la conversione digitale e altre questioni relative al Sito sono protetti da copyright, marchi, marchi registrati e altri diritti di proprietà (incluso ma non limitato alla proprietà intellettuale). La copia, la ridistribuzione, l'uso o la pubblicazione da parte vostra di tali questioni o di qualsiasi parte del sito, ad eccezione di quanto esplicitamente da noi consentitoe comunicato è severamente vietato. L'utente non acquisisce diritti di proprietà su tutti i materiali contenuti, documenti o altro visto attraverso il sito. L'invio di informazioni o materiali sul Sito o attraverso altri mezzi, non costituisce una rinuncia a qualsiasi diritto a tali informazioni e materiali.

3.
Frodi.

Acquistando sul nostro sito ed inviando informazioni di contatto utili alla spedizione, si conferma che le informazioni contenute nel presente modulo sono veritiere e che l'utente accetta di rispettare i Termini e condizioni di utilizzo di questo sito. Tieni presente che se si determina che le informazioni fornite siano false o fuorvianti , i Termini e Condizioni d'uso sono stati violati, come determinato da Paleobusiness.com a sua unica discrezione. Se l'adesione al sito è stata revocata, Paleobusiness.com si riserva il diritto di rifiutare nuove domande di acquisto presso il suo sito.

4.
Diritto limitato di utilizzazione materiale grafico.

La visualizzazione, la stampa o il download di qualsiasi contenuto, grafico, modulo o documento dal sito si concede solo una licenza limitata e non esclusiva, per il vostro uso personale e non per la ripubblicazione, distribuzione, cessione, concessione in licenza, vendita, preparazione di opere derivate o altro uso. Nessuna parte di qualsiasi contenuto, o documento può essere riprodotta in qualsiasi forma o inserito in qualsiasi sistema di recupero informazioni, elettronico o meccanico, diversi da quelli per uso personale (ma non per la rivendita o la ridistribuzione).

5.
Modifica, cancellazione e modifica.

Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di modificare o cancellare i documenti, informazioni o altri contenuti che appaiono sul sito, tra cui il presente accordo, senza ulteriore avviso per gli utenti del sito.

6.
Indennizzo.

L'utente accetta di indennizzare, difendere e proteggere noi ed i nostri partner, avvocati, personale e affiliati (collettivamente, "parti correlate") da ogni responsabilità, perdita, reclamo e spesa, incluse le ragionevoli spese legali, relative alla violazione del presente Accordo o l'uso del sito.

7.
Diritto di utilizzazione non trasferibile.

Il diritto di utilizzare il Sito non è trasferibile. Qualsiasi diritto dato a voi per ottenere informazioni o documenti non è trasferibile e può essere utilizzato solo da voi.

8.
Disclaimer.

LE INFORMAZIONI DA O TRAMITE IL SITO SONO FORNITI "COSÌ COME SONO", "COME DISPONIBILI", E TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, SONO ESCLUSE (INCLUSI, MA NON LIMITATO ALLA ESCLUSIONE DI QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO ). Le informazioni e i servizi possono contenere bug, ERRORI, PROBLEMI O ALTRE LIMITAZIONI. NOI E LE NOSTRE PARTI CORRELATE NON HANNO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER L'UTILIZZO DI QUALSIASI INFORMAZIONE O SERVIZIO. In particolare, ma non come una limitazione, noi e i nostri soggetti affiliati NON SIAMO RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O INDIRETTI (INCLUSI I DANNI PER PERDITA DI LAVORO, PERDITA DI PROFITTI, CONTENZIOSO, o simili), sia qualora basato sul CONTRATTO DI VIOLAZIONE DI GARANZIA, ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ DI PRODOTTO O ALTRO, ANCHE SE INFORMATI DELLA POSSIBILITA DI TALI DANNI. LA NEGAZIONE DI DANNI DI CUI SOPRA SONO ELEMENTI FONDAMENTALI DELLA BASE DEL CONTRATTO D'ACQUISTO. NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, ORALE O SCRITTA, OTTENUTO TRAMITE IL SITO COSTITUIRÀ, DICHIARAZIONE DI GARANZIA O ASSICURAZIONE SE NON ESPRESSAMENTE PREVISTO DAL PRESENTE CONTRATTO.

9.
Limiti.

Tutte le responsabilità per eventuali danni causati da virus contenuti nel file elettronico contenente il modulo o documento viene smentito. NON SAREMO RESPONSABILI PER danni accidentali, speciali o conseguenti a qualsiasi genere, che dovessero risultare dall'uso improprio O INCAPACITA' DI UTILIZZARE IL NOSTRO SITO. La nostra responsabilità è massima nei vostri confronti in ogni caso la cauzione sarà pari al prezzo di acquisto da pagare per eventuali beni, servizi o informazioni.

10.
Uso delle informazioni.

Ci riserviamo il diritto, e ci autorizza, per l'utilizzo e l'assegnazione di tutte le informazioni che riguardano gli usi del sito da te e tutte le informazioni fornite da voi in modo coerente con la nostra Politica sulla Privacy.

11.
Informativa sulla privacy.

La nostra politica sulla privacy potrebbe cambiare di volta in volta, è espressa nell'apposita pagina ed è parte integrante del presente Contratto.

12.
Pagamenti.

L'utente dichiara e garantisce che, se si acquista qualcosa da noi che tutte le informazioni della carta di credito che si forniscono sono veritiere, esatte e complete, le spese da voi sostenute saranno onorate dalla vostra carta di credito, e si pagheranno le spese sostenute da voi ai prezzi pubblicati, comprese le eventuali spese di spedizione e le tasse applicabili.

13.
"Securities Laws".

Questo sito può contenere dichiarazioni riguardanti le nostre attività, le prospettive, le strategie, le condizioni finanziarie, il futuro andamento economico e la domanda per i nostri prodotti o servizi, così come le nostre intenzioni, i piani e gli obiettivi, che sono dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni si basano su una serie di ipotesi e stime che sono soggette a notevoli incertezze, molti dei quali sono al di fuori del nostro controllo. Quando viene utilizzato sul nostro sito, parole come "anticipa", "prevede", "ritiene", "stima", "cerca", "piani", "intende" ed espressioni simili hanno lo scopo di identificare le dichiarazioni aventi carattere di previsione destinati a rientrare nel porti di diritto titoli sicuri per dichiarazioni previsionali. Il Sito e le informazioni contenute nel presente comunicato non costituisce un'offerta o una sollecitazione di un'offerta di vendita.

Nessuna delle informazioni contenute nel presente documento è destinato ad essere, e non deve essere considerato, incorporato in uno dei nostri titoli legati o documenti.

14.
Link ad altri siti web.

Il Sito contiene collegamenti ad altri siti web. Noi non siamo responsabili per l'accuratezza, il contenuto o le opinioni espresse in tali siti web. L'inclusione di qualsiasi sito web collegato sul nostro sito non comporta l'approvazione o l'approvazione del sito web collegato da noi. Se si decide di lasciare il nostro sito e accedere a questi siti di terzi, lo fa a proprio rischio e pericolo.

15.
Invii.

Tutti i suggerimenti, idee, note, concetti e altre informazioni si possono di volta in volta inviare presso la nostra mail, sono considerati e rimangono di nostra esclusiva proprietà e non sono soggetti ad alcun obbligo di riservatezza da parte nostra. Senza limitare quanto sopra, ci si considera di possedere tutti i diritti esistenti e di futura esistenti di qualsiasi tipo e natura per quanto riguarda i dati inviatoci.


16.
Politica resi.

La nostra politica resi può essere modificato di volta in volta ed è una parte di questo accordo.